Nasciamo tutti così
Nasciamo tutti così | Podcast
/

Siamo felici di presentarvi “ Nasciamo tutti così” il primo podcast italiano di storie di parto. Ogni lunedì il racconto di una nuova nascita.

“Ciao sono Dalila, di mestiere aiuto le madri a dare alla luce i loro bambini, con me c’è Carlotta che aiuta le parole a mettersi in fila e creare immagini.

Siamo qui, insieme, per tentare di raccontarvi che cosa accade quando un bambino sceglie che è il momento di vedere il mondo o quando è la natura a scegliere per lui.

Grazie ai racconti di nascita che inviate a storiediparto@gmail.com vi porteremo lì dove accade la magia, dove da un corpo se ne creano due.

Ci sono tanti modi per venire al mondo e spesso la nascita di nostro figlio è diversa da come l’avremmo mai immaginata.

Condividerla e raccontarla è il primo passo per elaborarla, riascoltarla è emozionante ed incredibilmente prezioso per le future mamme in attesa di partorire.

Non siamo qui per raccontarvi sbrodolanti racconti dell’orrore come quelli che troppo spesso le donne incinte raccolgono mentre sono in fila alle poste.

I racconti che selezioniamo sono storie di grandi trasformazioni, racconti positivi dei tanti e diversi modi per venire alla luce. Positivi perché in ogni parto si cela un potente insegnamento che quando riconosciuto porta un’incredibile crescita nella vita di una donna.

Parti veloci e lunghi, nascite ospedaliere e a domicilio, parti cesarei programmati o improvvisi, torte di mele, onde, luci e mani che sostengono.
Siamo pronte per presentarvi “ Nasciamo tutti così” primo podcast italiano di storie di parto.”

Benvenuti e buon ascolto! Ogni lunedì vi aspetto con un nuovo racconto di nascita.

Seguici su Spotify 🎧

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *